Assistenza Tecnica

Esse Due, Vi garantisce sempre L’Assistenza Tecnica competente e professionale su tutti i prodotti didattici multimediali commercializzati.

La Sede Operativa di Milano, situata in una zona di facile accesso al centro Cittadino e nello stesso tempo vicina alle grandi arterie del Capoluogo, consente una “diramazione a stella” in tutta la Lombardia, facilitando il raggiungimento di tutte le località della Regione.
Esse Due fornisce assistenza ai Laboratori Linguistici e Multimediali Quasar e PREMIUM analogici e digitali. 

Fornisce inoltre Assistenza Tecnica a Videoproiettori e Lavagne Interattive Multimediali di qualunque MARCA, con la possibilità di reperire parti di ricambio quali lampade, componenti elettronici e penne, oltre ai software aggiornati.
Per avviare la Procedura di Assistenza è sufficiente compilare il form nella pagina Richiesta di Assistenza del sito oppure inviare un fax al numero 02-36530478 o una e-mail all’indirizzo assistenza@esseduelab.it, richiedendo il sopralluogo, un preventivo oppure l’intervento immediato; Verrete successivamente ricontatti per concordare la data in cui Vi faremo visita.
I tempi massimi di intervento sono di 10 giorni lavorativi, dalla richiesta o dalla conferma d’ordine.