Chi siamo

Esse Due S.a.s. nasce nel febbraio 2004 con l’obiettivo primario di garantire l‘assistenza tecnica nella Regione Lombardia alle scuole e agli enti che hanno in dotazione i laboratori prodotti dalla SEI (lasciati senza assistenza dopo la chiusura del settore alla fine del 2003).

In seguito, l’esperienza acquisita nella vendita e coordinamento dell’assistenza tecnica ai laboratori linguistici e multimediali nella ultradecennale esperienza SEI di uno dei soci e l’esperienza maturata nel settore informatico dall’altro, hanno portato alla decisione di accettare la promozione a livello regionale Lombardia di un progetto didattico multimediale ben delineato.

Nasce, a questo punto, la collaborazione con TECNILAB S.p.A., azienda leader nel settore, che supera la concezione del laboratorio linguistico multifunzionale con un progetto didattico realmente MULTIMEDIALE dove l’hardware ed il software di gestione sono un tutt’uno garantendo la reale multimedialità, permettendo al docente ed agli studenti di interagire con tutte le sorgenti audio/video/informatiche disponibili completando il tutto con i più moderni sistemi di valutazione ed autovalutazione nell’apprendimento.

Successivamente, con l’avvento della “classe 2.0” ed i progetti di informatizzazione e digitalizzazione degli Istituto, Esse Due diventa Partner Regionale per la Lombardia, di KNOW K, Leader Italiano nella commercializzazione di Lavagne Interattive e Azienda a stretto contatto con la realtà scolastica italiana per lo sviluppo di software e portali quali Registro Elettronico e gestione degli Istituti e delle competenze.

Una partnership importante è quella stretta con EPSON, leader mondiale della Videoproiezione, di cui ESSE DUE è Rivenditore Autorizzato e CERTIFICATO PER IL SETTORE EDUCATIONAL come PARTNER GOLD.
Esse Due segue quindi questi progetti e segue la Scuola nella scelta del prodotto, nella sua realizzazione e ne garantisce l’assistenza anche, e soprattutto, post-garanzia.
Questi IMPORTANTI ACCORDI SIGLATI, uniti alla collaborazione con primarie Aziende del settore informatico, multimediale e didattico, fanno di Esse Due un’Azienda competitiva e presente a 360° nel settore EDUCATIONAL.